Disposizioni generali
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza / sezione anticorruzione e trasparenza - PIAO
Piano integrato di attività e organizzazione- PIAO
- Anno 2024 - Piano integrato di attività e organizzazione- PIAO
- Anno 2023 - Piano integrato di attività e organizzazione- PIAO
Atti generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Atti amministrativi generali
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Statuti e leggi regionali
- Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
- Scadenzario obblighi amministrativi
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
- Burocrazia zero
- Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
- Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all’art. 14, co.1, del d.lgs n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze
- Atti di nomina
- Dati concernenti il Collegio Commissariale
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co.1-bis, del d.lgs n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze
- Atti di nomina
- Dati concernenti il Consiglio di Amministrazione
Cessati dall'incarico (documentazione da pubblicare sul sito web)
- Dati concernenti il Consiglio di Amministrazione - Cessato a decorrere dal 25/02/2020
- Dati concernenti il Consiglio di Amministrazione - Cessato a decorrere dal 24/08/2024
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
- Articolazione degli uffici
Organigramma
- Organigramma
- Competenze e risorse
- Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
Telefono e posta elettronica
- Rubrica
- Indirizzi di posta elettronica certificata/Istituzionale
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Perla PA
Comunicazione alla Funzione Pubblica degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni
- 2024
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
- Direzione Generale
- Formazione biblioteca comunicazione ex Formazione
- U.O. Gestione risorse umane e gestione competenze ex U.O. Gestione del personale
- U.O. Tecnico Patrimoniale
U.O. Affari generali e Legali
- U.O. Affari generali e Legali
- Ammissione dell'IZSLER al Patrocinio dell'Avvocatura dello Stato
- U.O. Gestione servizi contabili ex U.O. Economico Finanziaria
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi e avvisi
Procedure selettive
- Direttore generale
- Direttore amministrativo
- Direttore sanitario
Incarichi amministrativi di vertice
- Direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo
- Dati concernenti il direttore generale, il direttore sanitario ed il direttore amministrativo
Titolari incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti individuati discrezionalmente
- Bandi e avvisi di selezione
- Informazioni e dati concernenti le procedure di conferimento incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse
- Estremi ed atti di conferimento di incarichi dirigenziali di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse a soggetti estranei alla PA con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato
- Compensi
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
- Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
- Posti di funzione disponibili
- Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
- Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali
- Posizioni organizzative
Dotazione organica
- Conto annuale del personale
- Costo personale tempo indeterminato
- Piano triennale dei fabbisogni del personale
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Costo del personale non a tempo indeterminato
- 2024
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Tassi di assenza
- 2024
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Perla PA
- Dirigenti
- Non dirigenti
Contrattazione collettiva
- Banca dati ARAN
- Comparto del SSN
- Area della Dirigenza Medica e Veterinaria del SSN
- Area della Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica e Amministrativa del SSN
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
- Banca dati ARAN
- Dirigenza Veterinaria - 2018
- Comparto - 2018
- Dirigenza SPTA - 2018
Costi contratti integrativi
- Banca dati ARAN
- Dirigenza Veterinaria - 2018
- Dirigenza SPTA - 2018
- Comparto - 2018
- OIV
- Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Bandi di concorso
- Incarichi direzione di struttura complessa
- Borse di studio
- Tempo determinato
- Tempo Indeterminato
- Avvisi interni per conferimento di incarichi dirigenziali
- Avvisi di mobilità
- Monitoraggio delle graduatorie concorsuali della P.A.
- Dati relativi alle procedure selettive
Pubblicazione delle graduatorie valide con aggiornamento dello stato di scorrimento
- 2020
- 2019
Elenco dei bandi espletati
- Elenco dei bandi espletati
Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano della Performance/Piano esecutivo della gestione
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
- Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
- Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
- Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
- Dirigenza area sanità - 2024
- Comparto 2024
- Dirigenza area funzioni locali - PTA - 2024
- Dirigenza area sanità - 2023
- Comparto - 2023
- Dirigenza area funzioni locali - PTA - 2023
- Dirigenza area sanità - 2022
- Comparto - 2022
- Dirigenza area funzioni locali - PTA - 2022
- Dirigenza area sanità - 2021
- Dirigenza area funzioni locali - PTA - 2021
- Comparto - 2021
- Dirigenza area sanità - 2020
- Dirigenza area funzioni locali - PTA - 2020
- Comparto - 2020
- Dirigenza Veterinaria - 2019
- Dirigenza SPTA - 2019
- Comparto - 2019
- Dirigenza area funzioni locali - PTA - 2023
- Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
- Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
- Entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale
Benessere organizzativo
- Benessere organizzativo
Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
Società partecipate
- Dati società partecipate
Provvedimenti
- Gal Golem valle Trompia e colline prealpi bresciane - società consortile a responsabilità limitata
- G.A.L. valle Trompia Bee Green Valley agenzia di sviluppo società consortile a responsabilità limitata
Enti di diritto privato controllati
- Tabella riassuntiva degli Enti di diritto privato controllati
Comunicazioni con gli Enti di diritto privato controllati in materia di trasparenza e anticorruzione
- Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche
- Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
- Attività amministrativa delle strutture
Sistemi Informativi
- Attività anno 2015
- Attività anno 2014
- Attività anno 2013
- Attività anno 2012
U.O. Economico Finanziaria
- Attività anno 2015
- Attività anno 2014
- Attività anno 2013
- Attività anno 2012
U.O. Gestione del Personale
- Attività anno 2015
- Attività anno 2014
- Attività anno 2013
- Attività anno 2012
U.O. Tecnico Patrimoniale
- Attività anno 2015
- Attività anno 2014
- Attività anno 2013
- Attività anno 2012
Controllo di Gestione
- Attività anno 2015
- Attività anno 2014
- Attività anno 2013
- Attività anno 2012
Tipologie di procedimento
U.O. Gestione risorse umane e sviluppo comptenze ex U.O. Gestione del personale
- Procedimenti d’ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
U.O. Affari Generali e Legali
- Procedimenti d’ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
U.O. Provveditorato Economato e Vendite
- Procedimenti d’ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
U.O. Tecnico Patrimoniale
- Procedimenti d’ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
U.O. Progetti di Ricerca
- Procedimenti d’ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
U.O. Gestione servizi contabili ex U.O. Economico Finanziaria
- Procedimenti d’ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
Formazione biblioteca comunicazione ex Formazione
- Procedimenti d’ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
U.O. Programmazione dei servizi tecnici e controllo di gestione ex Controllo di gestione
- Procedimenti d'ufficio
- Procedimenti su istanza di parte
- Risultati delle indagini di customer satisfaction
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Monitoraggio tempi procedimentali
- 2016
- 2015
- 2014
- 2013
Singoli procedimenti
- Singoli procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
- Recapiti dell'ufficio responsabile
- Dichiarazioni sostitutive ed acquisizione d'ufficio dei dati
- Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati
- Modalità per lo svolgimento dei controlli
- Convenzioni-quadro
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Deliberazioni e decreti
- Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera
Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Determinazioni dirigenziali
- Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
- Tipologie di controllo
- Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Tabelle riassuntive
- U.O. Tecnico Patrimoniale
- U.O. Provveditorato Economato e Vendite
- Direzione Generale
Tabelle riassuntive applicazione art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012
- Anno 2022
- Anno 2021
- Anno 2020
- Anno 2019
- Anno 2018
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
- U.O. Tecnico Patrimoniale - Settore Ordinario
- U.O. Tecnico Patrimoniale - Settore Speciale
- U.O. Provveditorato Economato e Vendite - Settore Ordinario
- U.O. Provveditorato Economato e Vendite - Settore Speciale
- U.O. Programmazione dei servizi tecnici e controllo di gestione - Settore Ordinario
- U.O. Programmazione dei servizi tecnici e controllo di gestione - Settore Speciale
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
- Progetti di investimento pubblico
- Uso delle procedure automatizzate nel ciclo della vita dei contratti pubblici
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo
- Collegio consultivo tecnico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
- Prestazioni di laboratorio
- Progetti di ricerca
- Comodati
Atti di concessione
- Atti di concessione
Importo del vantaggio economico per prestazioni di laboratorio
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Albo dei beneficiari
- Albo dei beneficiari
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio consuntivo
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Bilancio preventivo
- 2024
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
- 2024
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
- 2018
- 2017
Canoni di locazione e affitto
2023
- Canoni di locazione attiva
- Canoni di locazione passiva
2022
- Canoni di locazione attiva
- Canoni di locazione passiva
2021
- Canoni di locazione attiva
- Canoni di locazione passiva
2020
- Canoni di locazione attiva
- Canoni di locazione passiva
2019
- Canoni di locazione attiva
- Canoni di locazione passiva
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazioni OIV o di struttura analoga al 31.05.2024
- Attestazioni OIV o di struttura analoga al 30-11-2023
- Attestazioni OIV o di struttura analoga al 30-06-2023
- Attestazioni OIV o di struttura analoga al 31-05-2022
- Attestazioni OIV o di struttura analoga al 31-05-2021
- Attestazioni OIV o di struttura analoga al 30-06-2020
- Attestazioni OIV o di struttura analoga al 31-03-2019
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla performance
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Relazione dell' OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazioni degli organi di revisione amministrativo-contabile
- 2024
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
Corte dei conti
- Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class Action
Costi contabilizzati
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Tempi medi di erogazione dei servizi
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Liste di attesa
Servizi in rete
Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
- 2019
- 2016
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
- 2019
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
- 2024
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture (indicatore annuale di tempestività dei pagamenti)
- Anno 2023
- Anno 2022
- Anno 2021
- Anno 2020
- Anno 2019
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
- Anno 2024
- Anno 2023
- Anno 2022
- Anno 2021
- Anno 2020
- Anno 2019
Ammontare complessivo dei debiti
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
- Elenco debiti scaduti
- Elenco debiti comunicati ai creditori
- Piano dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
- IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l. n. 144/1999)
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Documenti di programmazione
- Linee guida per la valutazione
- Relazioni annuali
- Altri documenti
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate.
- Collegamento alla banca dati BDAP
Pianificazione e governo del territorio
- Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
- Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza / sezione anticorruzione e trasparenza - PIAO
- Anno 2024- Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO 2024-2026
- Anno 2023 – Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO 2023-2025
- Anno 2022 – Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
- Anno 2022 – DIFFERIMENTO DEL TERMINE DI APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2024. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI
- Anno 2021 – Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
- Anno 2020 – Delibera del Consiglio di Amministrazione 16 settembre 2020, n.10 di modifica del PTPCT 2020-2022
- Anno 2020 – Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
- Anno 2019 – Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
- Anno 2018 – Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020
- Anno 2017 – Piano triennale prevenzione della corruzione e trasparenza 2017-2019 – VIGENTE
- Anno 2017 – Delibera del Consiglio di Amministrazione n.14 del 30.10.2017 di seconda modifica del PTPCT 2017 – 2019
- Anno 2017 – Delibera del Consiglio di Amministrazione n.7 del 28.06.2017 di modifica del PTPCT 2017 – 2019
- Anno 2017 – Delibera del Consiglio di Amministrazione n.1 del 27.01.2017 di approvazione del PTPCT 2017-2019
- 2016
- 2015
- 2014
- 2013
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Monitoraggio sull'attuazione del codice di comportamento
Accesso Civico
- Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
- Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
- Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Regolamenti
- Obiettivi di accessibilità
- Provvedimenti per uso dei servizi in rete
Dati Ulteriori
- Locazioni, contratti, accordi
Attività di ricerca
- Impact factor della produzione scientifica
- Know how dell'attività di ricerca scientifica
- Rendicontazione economica dei progetti conclusi
- Accordi di ricerca
- Finanziamenti assegnati all’IZSLER per la ricerca
- Destinazione dei contributi 5 per mille assegnati all’IZSLER
- Partecipazione ad organismi associativi
Presenze alle sedute degli organi collegiali dell' IZSLER
- Consiglio di amministrazione
- Collegio dei revisori
- Costo dei contratti di assistenza hardware e software
Costi unitari di acquisto di beni, servizi e manutenzioni
- Manutenzione delle attrezzature
- Beni e servizi
- Valorizzazione dei prodotti destinati alla vendita
- Costo delle missioni
Elenchi tirocinanti extracurricolari e borse di studio
- 2023
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
- 2018
- 2017
- 2016
- Censimento delle autovetture di servizio
- Sinistri in materia di responsabilità professionale per rischio sanitario
- Contratti assicurativi
- Reclami
- Rendicontazione economica attività finanziate con assegnazioni vincolate
- Piano Integrato di attività e organizzazione 2022 2024
- Piano triennale per la digitalizzazione
- Attività finanziate dal PNRR
Personale
Perla PA
Ultimo aggiornamento: 02/01/2024
Dipendenti 2024
Dipendenti 2023
Dipendenti 2022
Dipendenti 2021
Dipendenti 2020
Dipendenti 2019
Dipendenti 2018
Dipendenti 2017
Dipendenti 2016
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