Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL’EMILIA ROMAGNA ANNO 2024 Pubblicato il 30/11/2023 AVVISO DI PREINFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 81 DEL D.LGS. 36/2023
ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2024/2025/2026 Pubblicato il 20/11/2023 DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 358 DEL 14/11/2023
ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2023-2024-2025 Pubblicato il 20/03/2023 Approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 21.2.2023
VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE DELL'ISTITUTO 2022-2023-2024 Pubblicato il 12/12/2022 Approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 16/9/2022
AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL’EMILIA ROMAGNA ANNO 2023 Pubblicato il 01/12/2022 AVVISO DI PREINFORMAZIONE ALLEGATO AL DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N.319 DEL 22/11/2022
ADOZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2023/2024 Pubblicato il 28/11/2022 DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 319 DEL 22/11/2022
AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL’EMILIA ROMAGNA ANNO 2022 Pubblicato il 19/01/2022 AVVISO DI PREINFORMAZIONE ALLEGATO AL DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N.434 DEL 23/11/2021
ADOZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2022/2023 Pubblicato il 18/01/2022 DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N.434 DEL 23/11/2021
ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2022-2023-2024 Pubblicato il 23/02/2022 Approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 10/12/2021
ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2021-2022-2023 Pubblicato il 07/05/2021 Approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 15.12.2020 (Esecutiva dal 16/2/2021)
ADOZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI Pubblicato il 24/11/2020 DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 358 DEL 30/10/2020
ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2020-2021-2022 Pubblicato il 24/03/2020 Approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 13.12.2019
APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE 2020- 2021 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DELL'UNITA' OPERATIVA TECNICO PATRIMONIALE. Pubblicato il 27/11/2019 Approvato con Decreto del Direttore Generale f.f. n. 401 del 19.11.2019
INTEGRAZIONE DEL DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 466 DEL 30/10/2018 DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE 2019-2020 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI - DECRETO DEL DIRETTORE SANITARIO F.F. DI DIRETTORE GENERALE N. 360 DEL 29/10/2019 Pubblicato il 14/11/2019
programma triennale dei lavori 2019-2021 e relativa variazione Pubblicato il 03/04/2019
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2019-2021 Pubblicato il 21/03/2019 NOTA SULLA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI DI PROGRAMAZIONE OPERE PUBBLICHE
INTEGRAZIONE DEL DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 466 DEL 30/10/2018 DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE 2019-2020 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI. Pubblicato il 06/02/2019
AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI Pubblicato il 06/02/2019
ADOZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI - DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 466 DEL 30/10/2018 Pubblicato il 30/01/2019
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2018-2020 Pubblicato il 26/10/2018
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2017-2019 Pubblicato il 07/03/2017
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
U.O. Tecnico Patrimoniale - Settore Ordinario Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016)
U.O. Tecnico Patrimoniale - Settore Speciale Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016)
U.O. Provveditorato Economato e Vendite - Settore Ordinario Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016)
U.O. Provveditorato Economato e Vendite - Settore Speciale Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016)
U.O. Programmazione dei servizi tecnici e controllo di gestione - Settore Ordinario Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016)
U.O. Programmazione dei servizi tecnici e controllo di gestione - Settore Speciale Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016)
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 PER IL NOLEGGIO DI UN ESTRATTORE AUTOMATICO DI ACIDI NUCLEICI E DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER IL REPARTO CONTROLLO ALIMENTI DELLA SEDE DI BRESCIA - FASC. 245/2019 Pubblicato il 12/12/2019 DETERMINA DI AMMISSIONE DELL'UNICO CONCORRENTE
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DI SISTEMI COMPLETI PCR REAL TIME - FASC. 481/2019 Pubblicato il 30/09/2019
Esclusione dell'operatore economico Idexx Laboratories Italia Srl dal solo lotto n. 2 della Procedura aperta sopra soglia comunitaria interamente telematica finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro in unione di acquisto per la fornitura per 36 mesi di kit elisa per la ricerca di mycobacterium paratuberculosis Pubblicato il 05/06/2019
PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI INCUBATORI DI VARIO TIPO. AMMISSIONE DEI CONCORRENTI. Pubblicato il 24/05/2019
Esclusione dell’operatore economico Tecna Srl dalla procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di kit elisa per la ricerca di anticorpi specifici per la glicoproteina “e” del virus ibr nel siero di sangue bovino Pubblicato il 24/04/2019
Ammissione dell'operatore economico INSTRUMENTATION LABORATORY SPA alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 a mezzo RDO Mepa per la fornitura in noleggio, per un contratto della durata di 60 mesi, di un analizzatore diagnostico e del relativo materiale di consumo per il laboratorio di biochimica Pubblicato il 20/03/2019
Ammissione degli operatorie economici ID VET SARL e Idexx Laboratories Italia Srl alla Procedura aperta sopra soglia comunitaria interamente telematica finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro in unione di acquisto per la fornitura per 36 mesi di kit elisa per la ricerca di mycobacterium paratuberculosis Pubblicato il 18/03/2019
SERVIZIO DI INVENTARIAZIONE E RIORDINO DELLA DOCUMENTAZIONE DELLA UO TECNICO PATRIMONIALE PER L'ARCHIVIO GENERALE - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 145 DEL 11.03.2019 Pubblicato il 11/03/2019 Esclusione LA MARCA SERVICES SRLS; Ammissione PREMIO SRL, EBLA SOC. COOP, ITALARCHIVI srl, I.S.P. Istituto Stenodattilo Professionale srl
Ammissione dell'operatore economico C.A.A. GIORGIO NICOLI SRL alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. per l'affidamento del servizio di supporto tecnico alle azioni di attività entomologica a supporto del Piano regionale Arbovirosi 2019 Pubblicato il 11/03/2019
Ammissione dei concorrenti ALSCO ITALIA SRL, LAVANDERIE DELL'ALTO ADIGE SRL, SERVIZI ITALIA S.P.A e SO.GE.SI S.P.A relativamente alla procedura di Appalto Specifico n. 2187442 attraverso il Sistema Dinamico di Acquisizione della P.A. per l’affidamento del servizio di lavanolo (CIG: 7743677c67) Pubblicato il 01/03/2019
Ammissione degli operatori economici Tecna Srl, Idexx Laboratories Italia Srl e ID VET SARL alla procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di kit elisa per la ricerca di anticorpi specifici per la glicoproteina “e” del virus ibr nel siero di sangue bovino Pubblicato il 06/02/2019
Ammissione dei concorrenti alla procedura negoziata tramite RDO MEPA per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde della sede territoriale di Forli Pubblicato il 11/03/2019 verbale prot. n. 8404 del 15/03/2018
Ammissione degli operatori economici alla procedura negoziata per acquisizione del servizio di mantenimento del sistema gestione qualità in conformità ai requisiti ISO 9001:2015 per le strutture Biblioteca e Formazione Pubblicato il 11/03/2019 Verbale di apertura e verifica della documentazione amministrativa prot. 1696 del 17.01.2018
Esclusione dell'operatore MUST SRL dalla procedura aperta per l'affidamento del servizio triennale di gestione e manutenzione di una soluzione integrata per i processi di formazione residenziale e a distanza di IZSLER Pubblicato il 11/03/2019
Procedura aperta telematica sopra soglia per l'affidamento del servizio triennale di gestione e manutenzione piattaforma di formazione - verbale della Commissione Giudicatrice relativo alle operazioni di verifica e vaglio formale della documentazione tecnica presentata - ammissioni Pubblicato il 11/03/2019
Ammissione dei concorrenti alla procedura aperta telematica sopra soglia per l'affidamento del servizio triennale di gestione e manutenzione piattaforma di formazione - verbale di verifica documentazione amministativa Pubblicato il 11/03/2019
Procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per la fornitura con posa in opera di attrezzature per lo stabulario dell'istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna. Esclusione offerta non regolare. Pubblicato il 30/06/2023
VERBALE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA DAL CONCORRENTE EBSCO INFORMATION SERVICES SRL: POSSESSO DEI REQUISITI SPECIALI E VERIFICA ANOMALIA DELL’OFFERTA (LOTTO 3). ATTIVITA’ PROCEDIMENTALI INERENTI LA PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, IN UNIONE DI ACQUISTO, PER IL FABBISOGNO DELLE BIBLIOTECHE DEGLI II.ZZ.SS. Pubblicato il 11/03/2019
Ammissione dell’operatore economico sorteggiato per le verifiche relative al possesso dei requisiti speciali, ex art. 58 D.Lgs. 50/2016, CELDES srl inerente la procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, in unione di acquisto, per il fabbisogno delle Biblioteche degli IIZZSS, per l’affidamento quadriennale di forniture in abbonamento di periodici, pacchetti di riviste elettroniche, banche dati bibliografiche, e forniture di monografie di case editrici italiane e straniere Pubblicato il 11/03/2019
Ammissione alla procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per l’affidamento della fornitura di campioni di tipo microbiologico per determinazioni batteriologiche, fornitura inerente le esigenze relative ai proficiency testing di microbiologia dell’IZSLER, per l’avvio dei circuiti interlaboratorio di tutte le strutture dell’ente che eseguono esami di microbiologia degli alimenti e delle acque, degli operatori economici Thermo Fisher Diagnostics spa e LGC Standards srl Pubblicato il 11/03/2019
Ammissione degli operatori economici Banca Popolare di Sondrio, Banca del Territorio Lombardo Credito Cooperativo in costituendo RTI con la Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est spa e Credito Valtellinese spa alla procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’IZSLER per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2020 Pubblicato il 11/03/2019
Ammissione degli operatori economici Cedam Italia srl e Fleming Research srl alla procedura negoziata telematica sotto soglia per il servizio di prelievo ed analisi mediche per i dipendenti della sezione di Pavia Pubblicato il 11/03/2019
Esclusione dell’operatore economico Alex Office & Business dalla procedura negoziata tramite MePA per la fornitura di toner rigenerati Pubblicato il 11/03/2019
Esclusione dell’operatore economico Aequa Servizi srl e ammissione degli operatori economici Exprit srl e MHI Management House Italia srl alla procedura negoziata per l’acquisizione di servizi di consulenza gestionale da parte di o. e. a supporto del Reparto Substrati Cellulari (Lotto 1) e del Reparto di Produzione Vaccini e Reagenti (Lotto 2) dell’Istituto nell’applicazione dei requisiti di un sistema qualità in conformità allo standard di accreditamento UNI EN ISO 9001:2015 Pubblicato il 11/03/2019
Ammissione degli operatori economici sorteggiati per le verifiche relative al possesso dei requisiti speciali ex art. 48 D.Lgs. 163/2006 CIR Food Società Cooperativa e Gestione Servizi Integrati srl inerente la procedura ristretta telematica per l’appalto del servizio di ristorazione interno aziendale della sede di Brescia. Pubblicato il 11/03/2019
Esclusione dell’operatore economico AB Sciex srl dalla procedura aperta telematica per la fornitura di n.3 sistemi LC-MS/MS - lotto n.2 Pubblicato il 11/03/2019
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA CONTABILE AMMINISTRATIVA E FISCALE DELL’IZSLER AI SENSI ART. 50, CO.1, LETTERA B) DEL D. LGS 36/2023 CON RDO SU BANDO MEPA PER CONFRONTO COMPARATIVO DI OFFERTE Pubblicato il 20/11/2024 Decreto del Direttore Generale n. 212 - 19/11/2024: Presidente: Dott.ssa Sara Scalvini; Componente: Dott.ssa Stella Carè; Componente: Dott.ssa Alessandra Maria Pratticò; Componente: Dott. Federico Agostini; Componente: Rag. Simona Gusmeri
PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI UNO SPETTROMETRO DI MASSA MALDI TOF DA DESTINARE ALLA SEDE TERRITORIALE DI LODI Pubblicato il 31/10/2024 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 191 del 23/10/2024 - Presidente: dott.ssa Chiara Francesca Magistrali; Componente: Dott.ssa Roberta Taddei; Componente: Ing. Paolo Greco
PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA REAL-TIME PCR AD ALTA PRODUTTIVITÀ DA DESTINARE ALLA SEDE TERRITORIALE DI PAVIA Pubblicato il 31/10/2024 Decreto del D.G. n. 190 del 23.10.2024 - Presidente dott.ssa Nadia Vicari; Componente dott.ssa Roberta Taddei; Componente Ing. Paolo Greco
Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura di n. 4 spettrometri di massa da destinare al Reparto Chimico degli Alimenti presso la Sede Territoriale di Bologna - Intervento compreso nel Piano Nazionale degli Investimenti Complementari al PNRR (PNC) Pubblicato il 19/02/2024 Nomina con Decreto D.G.f.f. n. 46 del 13.02.2024 - Presidente: dott.ssa Simonetta Menotta; Componente: dott.ssa Elisabetta Caprai; Componente: dott. Damiano Accurso
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DI RIFIUTI SPECIALI - PROCEDURA APERTA ESPERITA DA C.U.C. AREA VASTA PROVINCIA DI BRESCIA Pubblicato il 03/01/2024 Nomina con Decreto DG 391-12/12/2023 Presidente: Ing. Luca Rocco Scorrano; Componente: Dott. Davide Violato; Componente: Dott. Marco Pio Olivieri
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, IN UNIONE DI ACQUISTO CON ISTITUTI DELLA RETE IZS, PER LA FORNITURA DI KIT ELISA PER LA RICERCA DI MYCOBACTERIUM PARATUBERCULOSIS Pubblicato il 07/09/2023 Decreto del D.G. n. 275 del 23.08.2023 - Presidente dott.ssa Gennero Maria Silvia; Componente dott. Luppi Andrea; Componente dott.ssa Garbarino Chiara Anna
Procedura aperta, a rilevanza comunitaria, per l'appalto del servizio di trasporto, a temperatura controllata, di campioni e prodotti tra sede e sezioni dell'IZSLER, ovvero da e verso strutture cooperanti con l'IZSLER, pe la durata di 5 anni con facoltà di rinnovo Pubblicato il 24/02/2023 Nomina da parte della CUC con determina n. 132/2023. Presidente: Dott. Varisco Giorgio - Componente: Dott. Bonilauri Paolo - Componente: Dott.ssa Zanoni Mariagrazia
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, ESPLETATA DALLA CUC - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA AREA VASTA BRESCIA, PER LA FORNITURA DI N. 1 SISTEMA AUTOMATICO PER TEST ELISA Pubblicato il 17/02/2023 Designazione con nota D.G. prot. 3643 del 17/02/2023. Presidente: dott.ssa Enrica Sozzi; Componente: dott.ssa Santina Grazioli; Componente: dott.ssa Alice Prosperi
Procedura negoziata telematica, con invito esteso agli operatori economici individuati a seguito di avviso esplorativo, per l'acquisizione del servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale - Accordo quadro (48 mesi). Affidamento ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 Pubblicato il 14/06/2023 Nomina della Commissione Giudicatrice (DDG 4/2023): Presidente - Violato Davide; Componente - Olivieri Marco Pio; Componente - Piazza Francesca
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, ESPLETATA DALLA CUC - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA AREA VASTA BRESCIA - PER LA FORNITURA DI N. 1 SPETTROMETRO DI MASSA A PLASMA ACCOPPIATO INDUTTIVAMENTE A TRIPLO QUADRUPLO (ICP-MS/MS) Pubblicato il 19/12/2022 Nomina con Decreto DG n. 371/2022 - Presidente: dott.ssa Elisabetta Caprai; Componente: dott. Damiano Accurso; Componente: Sig,ra Fabiana Cappi
APPALTO SPECIFICO A SEGUITO DI ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONSIP "SERVIZI APPLICATIVI 2" PER LO SVILUPPO DI UN SISTEMA SOFTWARE COMPLETO PER LA REALIZZAZIONE DELLA BIOBANCA VIRTUALE DELL'OIE Pubblicato il 01/12/2022 Nomina con Decreto D.G. n. 330 del 29.11.2022 - Presidente: dott. Davide Violato, Componente: dott.ssa Maria Beatrice Boniotti, Componente: dott. Riccardo Possenti
PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI POLIZZE ASSICURATIVE ALL RISKS (LOTOO 1) E RCTOP (LOTTO 2)- PROCEDURA TELEMATICA ESPLETATA DALL CUC AREA VASTA BRESCIA Pubblicato il 22/11/2022 Decreto D.G. 316 - 16/11/2022 - Dott. Olivieri Marco Pio (P.) - Dott.ssa Piazza Francesca (C.) - Dott. Facchinetti Stefano Carlo.(C.)
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI N. 1 MICROSCOPIO CONFOCALE Pubblicato il 31/10/2022 Nomina con Decreto D.G. n. 296 del 26/10/2022. Presidente: dott.ssa Enrica Sozzi - Componente: dott.ssa Silvia Dotti - Componente: dott.ssa Giulia Pezzoni - Componente: dott. Andrea Cacciamali - Componente: dott. Efrem Alessandro Foglia
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) D.L. 76/2020 PER LA FORNITURA IN SERVICE DI N. 1 SISTEMA AUTOMATIZZATO PER COLORAZIONI DI IMMUNOISTOCHIMICA Pubblicato il 20/07/2022 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 196 del 12.07.2022 - Presidente: dott.ssa Annalia Mascher; Componente: dott.ssa Lucia Gibelli; Componente: dott. Andrea Luppi
Procedura aperta, a rilevanza comunitaria, per l'appalto del servizio di ristorazione aziendale Pubblicato il 11/03/2022 Decreto n. 62 del 02/03/2022. Presidente: Ferrari Piero, Membro: Malanga Maria, Membro: Dalzini Elena
SERVIZIO DI RITIRO TRASPORTO E SMALTIMENTO SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE - PROCEDURA APERTA ESPERITA DA C.U.C. CENTRALE COMMITTENZA AREA VASTA PROVINCIA DI BS Pubblicato il 30/12/2021 Decreto D.G. 468 - 14/12/2021 - Dott. Vezzoli Fausto (P.) - Dott. Rosignoli Carlo (C.) - Sig. Ughini Gianpaolo (C.)
PROCEDURA APERTA SORPA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI N. 19 SISTEMI COMPLETI REAL TIME PCR PER LA RICERCA DI PATOGENI ALIMENATRI Pubblicato il 06/12/2021 Nomina con Decreto D.G. n. 443 del 30.11.2021 - Presidente: dott.ssa Silvia Faccini; Componente: dott.ssa Roberta Taddei; Componente: dott. Matteo Ricchi
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI N. 2 STAZIONI AUTOMATICHE PER LA LAVORAZIONE DI LIQUIDI BIOLOGICI DESTINATE ALL'ESECUZIONE DI PROVE SIEROLOGICHE IN TOTALE AUTONOMIA Pubblicato il 30/11/2021 Decreto del D.G. n. 429 del 23.11.2021 - Presidente dott. Stefano Giovannini; Componente dott. massimo Boldini; Componente dott.ssa Valentina Gamba
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per la fornitura, installazione, supporto e manutenzione del nuovo sistema software sanitario integrato dell'IZSLER- gara gestita dalla CUC Pubblicato il 19/01/2022 Decreto di nomina del D.G. 362/2021- Presidente: dott. Luigi Possenti, Componenti: dott.ssa Maria Grazia Zanoni, Dott. Franco Paterlini, Dott. Vito Tranquillo e Sig. Gianluca Archetti
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI CROMATOGRAFI LIQUIDI ABBINATI A SPETTROMETRI DI MASSA A TRIPLO QUADRUPLO (SISTEMA LC-MS/MS) DA ESPLETARSI DA PARTE DELLA CUC- CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "AREA VASTA BRESCIA" Pubblicato il 19/01/2022 Nomina con Decreto D.G. n. 418 del 10.11.2021 - Presidente dott. Giorgio Fedrizzi - Componente dott.ssa Simonetta Menotta - Componente dott.ssa Valentina Gamba
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA MANUTENZIONE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO, DI FRONT OFFICE ED HELP DESK E SERVIZI CONNESSI DELL'IZSLER, PER UNA DURATA DI 60 MES Pubblicato il 27/10/2021 NOMINA CON DEC. D.G. 363 DEL 28.09.2021 PRESIDENTE: ING. MARCO MOLINARI, COMPONENTI: DR. RICCARDO POSSENTI, DR. ALESSANDRO MORARI
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PR LA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PREVIA CONSULTAZIONE EX ART. 1 COMMA 2 LETT. B D.L. 76/2020 PER LACQUISIZIONE DEL SERVIZIO TRIENNALE DI RIQUALIFICA/TARATURA DELLE ATTREZZATURE E DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN DOTAZIONE AL LABORATORIO CONTROLLO QUALITÀ FARMACI (CQF) DELL’IZSLER IN ACCORDO ALLA NORMATIVA GOOD MANUFACTURING PRACTICE GMP Pubblicato il 20/01/2022 NOMINA CON DECRETO D.G. N.364 DEL 28.9.2021 E DECRETO D.G. N.383 DEL 19.10.2021, PRESIDENTE: DR.SSA IRENE FERRERO, COMPONENTI: DR. MASSIMO SIMONI, DR.SSA IVONNE ARCHETTI
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA b) D.L. 76/2020 PER LA FORNITURA DI UNO SPETTROMETRO DI MASSA MALDI TOF (MATRIX ASSISTED LASER DESORPTION IONIZATION – TIME OF LIGHT) PER L’IDENTIFICAZIONE DI BATTERI, LIEVITI E MUFFE Pubblicato il 12/10/2021 Nomina con Decreto D.G. n. 334 del 02.09.2021: Presidente Dott. Luca Bano; Componente Dott.ssa Roberta Taddei; Componente Dott.Mario D'Incau
SERVIZIO DI CORRIERE ESPRESSO PER L'IZSLER - PROCEDURA TELEMATICA SOTTO SOGLIA EX ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON L. 120/2020 Pubblicato il 20/07/2021 Decreto del Direttore Generale n. 263 - 29.06.2021 - Presidente: Ing. Livio Simoni; Componente: Dott.ssa Santina Grazioli; Componente: Dott.ssa Francesca Piazza
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DI RIFIUTI SANITARI - SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA P.A. CON PIATTAFORMA CONSIP Pubblicato il 19/07/2021 Decreto del Direttore Generale n. 262 - 29.06.2021 - Presidente: Dott. Cesare Berneri; Componente: Dott.ssa Maria Marino; Componente: Dott.ssa Francesca Piazza
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) D.L. 76/2020, QUALE II^ ESPERIMENTO DI GARA, PER LA FORNITURA DI N. 3 CENTRIFUGHE EVAPORATRICI Pubblicato il 16/07/2021 Nomina con Decreto D.G. n. 264 del 29.06.2021 - Presidente: dott.ssa Simonetta Menotta; Componente: dott.ssa mara Gasparini; Componente: dott.ssa Valentina Gamba
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA b) DEL D.L. 76/2020 PER LA FORNITURA DI SISTEMI DESTINATI ALLA DISTRIBUZIONE DI SOSPENSIONI BATTERICHE IN PIASTRE DA 96 POZZETTI PER DETERMINARE LA MINIMA CONCENTRAZIONE INIBENTE (MIC) Pubblicato il 07/06/2021 Nomina con Decreto n. 214 del 26.05.2021 - Presidente: dott. Denis Vio; Componente: dott.ssa Patrizia Bassi; Componente: dott. Gianluca Rugna
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DEL NUOVO SISTEMA AMMINISTRATIVO CONTABILE INTEGRATO DELL'IZSLER E DEL RELATIVO SERVIZIO DI ASSISTENZA, GARANZIA E MANUTENZIONE DEL MODULO APPLICATIVO E DI TUTTI I MODULI INSTALLATI Pubblicato il 21/05/2021 Nomina con Decreto n. 181 del 05.05.2021 - Presidente: dott. Giovanni Ziviani; Componente: dott. Domenico Nilo Mazza; Componente: dott. prof. Fabrizio Amarilli; Componente: dott.ssa Maria Marino; Componente: Ing. Luca Rocco Scorrano
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI MICROSCOPI DI VARIO TIPO - II^ ESPERIMENTO DI GARA Pubblicato il 17/05/2021 Nomina con Decreto D .G. n. 180 del 05.05.2021 - Presidente: dott. Mario D'Incau; Componente: dott. Paolo Bonilauri; Componente: dott. Riccardo Villa
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) D.L. 76/2020 PER LA FORNITURA DI N. 3 CENTRIFUGHE EVAPORATRICI Pubblicato il 22/04/2021 Nomina con Decreto D.G. n. 109 del 25.03.2021 - Presidente: dott.ssa Simonetta Menotta; Componente: dott.ssa Mara Gasparini; Componente: dott.ssa Valentina Gamba
Commissione giudicatrice per la procedura negoziata senza bando per la fornitura di n. 1 stazione robotizzata per automazione di processi di laboratorio Pubblicato il 01/04/2021 Decreto del Direttore Generale n. 94 del 16.03.2021. Presidente - dott. Paolo Bonilauri; Componente - dott. Matteo Ricchi; Componente - dott.ssa Erika Scaltriti
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ENTOMOLOGICO AL PIANO REGIONALE ARBOVIROSI 2021 Pubblicato il 30/03/2021 Nomina con Decreto D.G. n. 92 del 16.03.2021: Presidente Prof.ssa Anna Rodolfa Malacrida; Componente dott. Riccardo Villa; Componente Dott.ssa Irene Bertoletti
COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) D.L. 76/2020, QUALE TERZO ESPERIMENTO DI GARA, PER LA FORNITURA DI N. 2 APPARECCHIATURE DA LABORATORIO PER IL DOSAGGIO E LA DISTRIBUZIONE DEI LIQUIDI DA DESTINARE AL REPARTO PRODUZIONE PRIMARIA DELLA SEDE DI BRESCIA Pubblicato il 25/03/2021 Nomina con Decreto D.G. n. 93 del 16.03.2021: Presidente dott. Paolo Daminelli; Componente dott. Riccardo Villa; Componente sig. Antonio Marcolini
Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo. Procedura Telematica Sintel ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 Pubblicato il 04/03/2021 Nomina della Commissione Giudicatrice con Decreto del Direttore Generale n.47 del 09.02.2021
Commissione giudicatrice per la procedura negoziata senza bando per la fornitura di n. 7 stazioni automatiche per il riempimento di piastre da 96 well Pubblicato il 02/03/2021 Decreto del Direttore Generale n. 33 del 02/02/2021. Presidente - dott. Lorenzo Capucci; Componente - dott. Riccardo Villa; Componente - dott. Antonio Marcolini
COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI MICROSCOPI DI VARIO TIPO Pubblicato il 09/12/2020 Nomina con Decreto D.G. n. 396 del 24.11.2020: Presidente dott. Mario D'Incau; Componente dott. Paolo Bonilauri; Componente dott.ssa Santina Grazioli
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVANOLO (PIATTAFORMA CONSIP) Pubblicato il 12/11/2020 Nomina C.G. con Decreto DG 361 - 03/11/2020. Presidente Dott. Berneri Cesare; Componente Dott.ssa Santina Grazioli; Componente Dott.ssa Alessandra Apollaro
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 , COMMA 2, LETTERA a) DEL D.L. 76/2020 PER LA FORNITURA DI UNO STRUMENTO HPLC CON RILEVATORE DAD Pubblicato il 12/11/2020 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 356 del 27.10.2020 - Presidente: dott. Giampiero Scortichini; Componente dott.ssa Simonetta Menotta; Componente: Dott. Emanuele Sangiorgi
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA PLURIENNALE DI KIT ELISA AFLATOSSINA M1 Pubblicato il 28/07/2020 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 148 del 15.06.2020 - Presidente: dott.ssa Francesca Martucci; Componente dott.ssa Elisabetta Caprai; Componente: Dott.ssa Valentina Gamba
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) D.LGS 50/2016 PER LA FORNITURA DI N. 1 SISTEMA DI RADIOSPETTROMETRIA GAMMA E DI N. 1 SISTEMA DI CONTEGGIO MULTIPLO ALFA/BETA A BASSO FONDO CON RIVELAZIONE PROPORZIONALE Pubblicato il 15/07/2020 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 172 del 30.06.2020 - Presidente: dott. Michele Curatolo; Componente dott.ssa Mara Gasparini; Componente: Dott.ssa Elisa Bocchi
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO RAMO ALL RISKS PROPERTY Pubblicato il 25/06/2020 Nomina della C.G. con decreto del Direttore Generale n. 149 - 16.06.2020 Presidente : Dott. G. Ziviani; Componenti: Ing. L.R. Scorrano, Dott.ssa A. Apollaro
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA b) D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DI UN CROMATOGRAFO IONICO CON DETECTOR A CONDUCIBILITA' E AD AMPEROMETRIA, CON VALORIZZAZIONE DELL'USATO DI PROPRIETA', PER IL REPARTO DI MERCEOLOGIA Pubblicato il 12/06/2020 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 51 del 10.03.2020 - Presidente: dott.ssa Mara Gasparini; Componente: Dott. Alberto Biancardi; Componente: dott. Massimo Simoni
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA b) PER L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALLE AZIONI DI ATTIVITA’ ENTOMOLOGICA A SUPPORTO DEL PIANO REGIONALE ARBOVIROSI 2020 Pubblicato il 25/03/2020 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 59 del 17.03.2020 - Presidente: dott.ssa Fabrizio Montarsi; Componente: Dott. Davide Lelli; Componente: dott. Giovanni Sala
Nomina Commissione Giudicatrice per Procedura con RDO MEPA per affidamento servizio di assistenza contabile amministrativa e fiscale Pubblicato il 11/03/2020
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA b) DEL D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI UN ESTRATTORE AUTOMATICO DI ACIDI NUCLEICI E DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER IL REPARTO CONTROLLO ALIMENTI DELLA SEDE DI BRESCIA Pubblicato il 12/12/2019 Nomina con Decreto del Direttore Sanitario f.f. di Direttore Generale n. 426 del 05.12.2019 - Presidente: dott.ssa Elena Carra; Componente: Dott.ssa Giulia Pezzoni; Componente: dott. Guido Finazzi
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA b) DEL D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DI SISTEMI COMPLETI PCR REAL TIME Pubblicato il 22/11/2019 Nomina con Decreto del Direttore Sanitario f.f. di Direttore Generale n. 336 del 21.10.2019 - Presidente: dott.ssa Maria Beatrice Boniotti; Componente: Dott.ssa Nadia Vicari; Componente: dott.ssa Barbara Bertasi
PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI INCUBATORI DI VARIO TIPO Pubblicato il 04/07/2019 NOMINA CON DECRETO DIRETTORE SANITARIO F.F. DI DIRETTORE GENERALE N. 157 DEL 31.05.2019: PRESIDENTE DOTT.SSA MARIA CRISTINA FONTANA; COMPONENTE DOTT. GIOVANNI SALA; COMPONENTE DOTT. GUIDO FINAZZI
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI UN ANALIZZATORE DIAGNOSTICO DI CHIMICA CLINICA E DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO DEDICATO (REAGENTI, CALIBRATORI, ACCESSORI E CONSUMABILI) Pubblicato il 27/06/2019 omina con Decreto del Direttore Sanitario f.f. di Direttore Generale n. 92 del 11/04/2019. Presidente: Dott.ssa Annalisa Stefani, Componente: Dott. Lorenzo Capucci; Componente: Dott. Cesare Berneri
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS 50/2016 TRAMITE RDO MEPA PER LA FORNITURA DI CALZATURE PROFESSIONALI, SANITARIE E DI SICUREZZA Pubblicato il 26/06/2019 NOMINA CON DECRETO DEL DIRETTORE SANITARIO FACENTE FUNZIONI DI DIRETTORE GENERALE N. 168 DEL 04.06.2019: PRESIDENTE DOTT.SSA ANNALIA MASCHER; COMPONENTE DOTT. LUCA BELLERI; COMPONENTE DOTT. ALESSANDRO BAIGUERA
Commissione Giudicatrice della procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro in unione d'acquisto per la fornitura di kit Elisa per la ricerca di Mycobacterium Paratuberculosis Pubblicato il 17/04/2019 omina con Decreto del Direttore Sanitario f.f. di Direttore Generale n. 93 del 11/04/2019. Presidente: Dott. Stefano Nardelli; Componente: Dott. Massimo Boldini; Componente: Dott. Stefano Giovannini
Commissione Giudicatrice della procedura telematica MEPA per l'affidamento della fornitura in noleggio di un estrattore automatico di acidi nucleici Pubblicato il 09/04/2019 Nomina con Decreto del Direttore Sanitario f.f. di Direttore Generale n. 19 del 27/02/2019. Presidente: Dott.ssa Anna Granato; Componente: Dott.ssa Patrizia Cavadini; Componente: Dott.ssa Ilaria Barbieri
COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETTERA b) D.LGS 50/2016 A MEZZO RDO MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALLE AZIONI DI ATTIVITA' ENTOMOLOGICA A SUPPORTO DEL PIANO REGIONALE DELL'EMILIA ROMAGNA ARBOVIROSI 2019 Pubblicato il 22/03/2019 Nomina con Decreto del Direttore Sanitario f.f. di Direttore Generale n. 58 del 19/03/2019. Presidente: Dott.ssa Casalone Cristina; Componente: Dott. Fabbi Massimo; Componente: Dott. Lombardi Guerino
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura telematica tramite rdo mepa per la fornitura di un estrattore di acidi nucleici e della fornitura in somministrazione del relativo materiale di consumo dedicato (kit e plastiche) Pubblicato il 12/03/2019
Commissione Giudicatrice della procedura telematica MEPA per acquisizione sviluppo nuove funzionalità del Front End del Sistema Benessere Biosicurezza Farmaco Macello Pubblicato il 11/03/2019 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 126 del 23.03.2017 Presidente: Dott. Riccardo Possenti; Componente Sig. Gianpaolo Ughini; Componente: Dottor Marco Tironi
Commissione Giudicatrice della procedura telematica MEPA per il Servizio di sviluppo e assistenza del data warehouse aziendale Pubblicato il 11/03/2019 Nomina con Decreto del Direttore Generale n. 94 del 07.03.2017 Presidente: dottor Riccardo Possenti; Componente: Dott.ssa Mariagrazia Zanoni; Componente: sig. Gialuca Archetti
Commissione Giudicatrice della procedura telematica aperta sopra soglia comunitaria per il servizio di evoluzione del sistema integrato per la sicurezza alimentare (ARS Alimentaria) Pubblicato il 11/03/2019 Nomina con Decreti del D.G. n. 43 del 31.01.2017 e n. 73 del 21.02.2017 Presidente dott. Riccardo Possenti; Componente dott.ssa Barbara Bertasi; Componente Sig. Medici Francesco; Componente supplente dott. Guido Finazzi
Commissione Giudicatrice per l’affidamento del servizio di manutenzione ed evoluzione Back End sistema monitoraggio benessere farmaco macello. Notifica con comunicazione del Direttore Generale prot. n.29459 del 24.10.2017 Pubblicato il 11/03/2019 Presidente: Dr. Riccardo Possenti ; Componente: Sig. Giampaolo Ughini – Componente Sig. Francesco Medici –
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura aperta telematica per acquisizione del servizio triennale di gestione e manutenzione di una soluzione integrata per i processi di formazione residenziale e a distanza dell'IZSLER Pubblicato il 11/03/2019
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per la fornitura con posa in opera di attrezzature per lo Stabulario dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna con Decreto del Direttore Generale n. 152 del 4.04.2017. Commissione così composta: Dott. Cesare Berneri- presidente; Dott.ssa Ivonne Archetti- componente; Dott. Massimo Amadori- componente Pubblicato il 11/03/2019
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell’Emilia Romagna per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2020 con Decreto del Direttore Generale n.473 del 29/11/2016. Commissione così composta: Dott. Giorgio Bontempi – presidente; Dott.ssa Lidia Guerra – componente; Dott. Alessandro Morari - componente Pubblicato il 11/03/2019
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per la fornitura di apparecchiature per laboratorio chimico con Decreto del Direttore Generale n.428 del 25/10/2016. Commissione così composta: Dott.ssa Valentina Gamba – presidente; Dott. Alberto Biancardi – componente; Dott.ssa Santina Grazioli – componente Pubblicato il 11/03/2019
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura ristretta telematica sopra soglia comunitaria per l’appalto del servizio di ristorazione interno aziendale presso la sede di Brescia con Decreto del Direttore Generale n.265 del 28/06/2016. Commissione così composta: Dott. Paolo Candotti – presidente; Dott. Giovanni Ziviani – componente; Dott. Giorgio Zennaro – componente Pubblicato il 11/03/2019
Nomina della Commissione Giudicatrice per la procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura del kit elisa per la determinazione dell’Aflatossina M1 con Decreto del Direttore Generale n.205 del 17/05/2016. Commissione così composta: Dott. Alberto Biancardi – presidente; Dott. Michele Curatolo – componente; Dott.ssa Valentina Gamba – componente Pubblicato il 11/03/2019
Progetti di investimento pubblico Art.11, co. 2-quater, l.n.3/2003 introdotto dall’art.41, co.1. d.l. n.76/2020
NON SONO PRESENTI DOCUMENTI.
Uso delle procedure automatizzate nel ciclo della vita dei contratti pubblici Art. 30 d.lgs. 36/2023
NON SONO PRESENTI DOCUMENTI.
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo Allegato 1.5 (art.5, co.8, art.7 co.4) al d.lgs. 36/2023
NON SONO PRESENTI DOCUMENTI.
Collegio consultivo tecnico Art. 215 ss e All. V2 d.lgs. 36/2023
NON SONO PRESENTI DOCUMENTI.